Home » Mangimi per CANI

Mangimi per CANI


 - D.I.C.O. Fiocchi mangimi

  

Mangimi naturali ad alto valore biologico per la nutrizione canina, indispensabili come alimenti dietetici in grado di riequilibrare l'apparato digerente messo a dura prova da alimentazioni iperproteiche e da appesantimenti digestivi.

 

Zuppe di cereali ottenute con ingredienti alimentari di prima qualità, e processo di cottura a vapore che innalza la digeribilità dell'alimento e favorisce un'ottimale stato di salute.


 

 Il pasto che non deve mai mancare al miglior amico dell'uomo:  

il gesto d'amore quotidiano!



 

 


 

 - D.I.C.O. Fiocchi mangimi

 

DOG BAG

mangime complementare per cani di tutte le razze


La qualità della composizione eguaglia la semplicità e la comodità di somministrazione di questo alimento naturale privo di appetibilizzanti derivati da carni e conservanti. Arricchito con verdure  disidratate (porro, spinaci, carote, cipolla, prezzemolo) e riso soffiato. Può essere integrato con latte, brodo o con l'aggiunta di carne macinata. Mantiene sano l'intestino del cane, grazie alla bassa quantità di fibra presente nell'alimento aiutando a prevenire i problemi legati al cattivo assorbimento ed eccesso di proteine.


INGREDIENTIi: fiocchi di mais, riso soffiato, fiocchi di orzo decorticato, fiocchi di frumento, fiocchi di pisello, fiocchi di fave o favino, verdure varie disidratate.


Indicato per: tutte le razze, taglie ed età.


ISTRUZIONI PER L'USO: è un prodotto istantaneo che può essere somministrato asciutto o bagnato con acqua, latte o brodo precedentemente riscaldati e integrato con l'aggiunta di carne macinata.

Inizialmente integrare il DOG BAG assieme alla razione un pò per volta, aumentando la quantità in modo graduale nell’arco di una settimana.

- taglia piccola : 200g/ giorno + 0,5 lt. di acqua o brodo

- taglia media: 300g/giorno + 0,8 lt. di acqua o brodo

- taglia grande: 500g/giorno + 1 lt. di acqua o brodo


Analisi chimica s.t.q.:

proteina greggia 11,50%

grassi greggi 2,80%

cellulosa greggia 2,50%

ceneri gregge 2,60%


Scarica la scheda tecnica: